deadline-day banner

Ritiro 2016 - si riparte!

Jul 5, 2016 - 8:00 PM hours
Alex Sandro
Asamoah
Cerri
Coccolo
Del Favero
Donis
Dybala
Hernanes
Kastanos
Lemina
Lirola
Loria
Macek
Mandragora
Marrone
Mattiello
Neto
Padovan
Parodi
Pereyra
Pinsoglio
Pjanic
Rosseti
Rugani
Severin
Thiam
Untersee
Vitale
Vogliacco


Io ho le mie idee, ne dico solo due:
La prima indicazione e che si è capito a chi stanno pensando per i tre posti da vivaio liberi, ovvero a Pinsoglio, Mattiello e Marrone.
La seconda è che sono felice per Padovan.
Non esagero, il ragazzo tecnicamente vale Zaza o anche più, ha problemi propri, se riuscissero a tenerlo sotto l'ala e proteggerlo avremmo una bella plusvalenza (Zaza) e un ragazzo gratis in casa, oltretutto del vivaio, per sostituirlo degnamente. MAGARI!

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Ritiro 2016 - si riparte! |#1
Jul 6, 2016 - 1:55 AM hours
Sarei molto contento per una conferma di Mattiello, perché il ragazzo potrebbe davvero crescere bene nel giro di pochi anni e a questo punto per la fascia destra saremmo a posto con lui e Dani Alves che promette di rimanere a buoni livelli ancora per 3 anni.

Padovan è un buon giocatore ma paragonarlo a Zaza mi sembra un grosso azzardo, deve crescere molto per arrivare ai livelli di Simone e di sicuro non verrebbe schierato con una certa fretta...
Ritiro 2016 - si riparte! |#2
Jul 6, 2016 - 4:47 PM hours
Sicuramente ad oggi Padovan vale un millesimo di Zaza... ma il potenziale per fare anche meglio c'è.
Intanto depositato dal Cesena il contratto di Mattia Vitale.
Ora, i bianconeri romagnoli si riuniranno per l'inizio di stagione il 14 luglio ma mi chiedo: era proprio utile portare Mattia in ritiro sapendo già che non resterà?

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Ritiro 2016 - si riparte! |#3
Jul 7, 2016 - 11:23 AM hours
Originariamente scritto da laserta
Sicuramente ad oggi Padovan vale un millesimo di Zaza... ma il potenziale per fare anche meglio c'è.
Intanto depositato dal Cesena il contratto di Mattia Vitale.
Ora, i bianconeri romagnoli si riuniranno per l'inizio di stagione il 14 luglio ma mi chiedo: era proprio utile portare Mattia in ritiro sapendo già che non resterà?


Si in quali termini economici è stato venduto Vitale. Si parla di prestito oneroso , con diritto di riscatto e controriscatto per la Juventus.
Ritiro 2016 - si riparte! |#4
Jul 7, 2016 - 12:40 PM hours
Originariamente scritto da BlackMamba84
Originariamente scritto da laserta

Sicuramente ad oggi Padovan vale un millesimo di Zaza... ma il potenziale per fare anche meglio c'è.
Intanto depositato dal Cesena il contratto di Mattia Vitale.
Ora, i bianconeri romagnoli si riuniranno per l'inizio di stagione il 14 luglio ma mi chiedo: era proprio utile portare Mattia in ritiro sapendo già che non resterà?


Si in quali termini economici è stato venduto Vitale. Si parla di prestito oneroso , con diritto di riscatto e controriscatto per la Juventus.

Mamba, leggi meglio!
Io contesto il fatto che era meglio convocare un altro al posto suo -_-

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Ritiro 2016 - si riparte! |#5
Jul 11, 2016 - 9:43 AM hours
Mattiello classe 1995 dovrebbe essere inserito nella lista u21 (e non CTP) secondo me.

i CTP sono: Pinsoglio, Untersee, Marrone, Padovan (e Marchisio).

•     •     •

Fino Alla Fine
Ritiro 2016 - si riparte! |#6
Jul 11, 2016 - 9:47 AM hours
Originariamente scritto da laserta
era proprio utile portare Mattia in ritiro sapendo già che non resterà?


secondo me non erano sicuri al 100% di riuscire a dare Vitale in prestito e nel dubbio lo hanno portato comunque in ritiro

•     •     •

Fino Alla Fine
Ritiro 2016 - si riparte! |#7
Jul 11, 2016 - 11:51 AM hours
Originariamente scritto da GhigoTrieste

Mattiello classe 1995 dovrebbe essere inserito nella lista u21 (e non CTP) secondo me.

i CTP sono: Pinsoglio, Untersee, Marrone, Padovan (e Marchisio).

"Sarà consentito alle società di Serie A l’utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell’elenco dei 25 calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo, che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21° anno di età (“calciatori under 21”).

Quindi i 1995 non rientrano.
Poi, non penso che Untersee e Padovan rimarranno.

Originariamente scritto da GhigoTrieste
Originariamente scritto da laserta

era proprio utile portare Mattia in ritiro sapendo già che non resterà?


secondo me non erano sicuri al 100% di riuscire a dare Vitale in prestito e nel dubbio lo hanno portato comunque in ritiro

E' stato ufficializzato due giorni dopo.
Ganz è stato convocato in ritiro col Verona una settimana prima delle firme.

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!

This contribution was last edited by laserta on Jul 11, 2016 at 11:53 AM hours
Ritiro 2016 - si riparte! |#8
Jul 11, 2016 - 12:21 PM hours
Originariamente scritto da laserta
"Sarà consentito alle società di Serie A l’utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell’elenco dei 25 calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo, che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21° anno di età (“calciatori under 21”).

Quindi i 1995 non rientrano.



i classe 1995 alla data 31 dicembre della stagione precedente NON avevano già compiuto il 21° anno di età..
QUINDI I 1995 RIENTRANO!!!

•     •     •

Fino Alla Fine
Ritiro 2016 - si riparte! |#9
Jul 11, 2016 - 4:36 PM hours
Originariamente scritto da GhigoTrieste
Originariamente scritto da laserta

"Sarà consentito alle società di Serie A l’utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell’elenco dei 25 calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo, che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21° anno di età (“calciatori under 21”).

Quindi i 1995 non rientrano.



i classe 1995 alla data 31 dicembre della stagione precedente NON avevano già compiuto il 21° anno di età..
QUINDI I 1995 RIENTRANO!!!

Guarda, nel campionato U19 il limite di età ammette fino ai 1998.
Considerare un 1995 come U21 per me non ha senso, ma scrivere chiaramente la regola era troppa fatica, sarà come dici tu, però è incoerente.

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.